Wall Street ha ridotto le perdite precedenti, ma è rimasta sotto pressione, in quanto gli ultimi risultati degli utili hanno fatto luce sulla situazione del settore societario in un contesto di tassi d'interesse più elevati.
Il Dow ja perso circa 60 punti mentre l'S&P 500 e il Nasdaq hanno recuperato entrambi i cali dell'1% e sono scesi rispettivamente dello 0,3% e dello 0,5%. Tesla è crollata del 9,5%
dopo che il produttore di veicoli elettrici ha presentato il margine lordo trimestrale più basso degli ultimi due anni, seguito da ulteriori tagli ai prezzi dei suoi modelli. Allo stesso modo, AT&T è crollata del 10% dopo aver mancato le stime sul free cash flow. D'altro canto, IBM ha guadagnato terreno dopo aver dichiarato un'espansione dei margini. Sul fronte economico, le richieste iniziali di disoccupazione sono aumentate inaspettatamente per la seconda settimana e le richieste continue sono balzate ai massimi da novembre 2021, ultimo segnale di un ammorbidimento del mercato del lavoro. Inoltre, l'indice manifatturiero della Fed di Filadelfia è sceso oltre le aspettative, ai minimi da maggio 2020.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire